Ieri i Cardinals si sono recati presso una Casa Famiglia di Palermo per trascorrere qualche ora con i piccoli ospiti. Affidiamo alle parole di Giovanni Lombardo, importante membro della Dirigenza e dello staff tecnico dei Cardinals e anima dell'iniziativa, un breve commento:
"Sono felice. Stasera i Cardinals hanno portato un po' di gioia e di risate nella casa famiglia " Piccoli passi ". 9 bambini da 1 a 5 anni hanno ricevuto la t shirt di Cards , giocattoli , libri e album da colorare , per concludere con una merenda fatta tutti insieme. Vedere la gioia di questi cuccioli che giocavano con bimbi un po' più cresciuti e' stato favoloso! Le operatrici che li accudisco ci hanno ringraziato con una sincerita commovente ed abbiamo promesso altri incontri magari anche fuori dalla casa ! Ringrazio tutta la dirigenza Cardinals e tutti i giocatori ed in modo particolare Fabrizio Lo Celso , Nicolò , Lollo , Baghi , Ruffino e Peppone. Grazie anche a Gaetano Lombardo x le Tshirt e a mia sorella Antonietta per averci fatto conoscere questa realtà contemporaneamente triste e splendida."
Lo sport è anche questo ed i Cardinals riconfermano il loro impegno per la difesa e promozione dei valori dello sport e della solidarietà in campo e fuori.