Brutta sorpresa per i Giaguari all'arrivo ieri, domenica 12 giugno, a Palermo. Dai due aerei utilizzati scendono i giocatori ma non tutti i bagagli. 20 borse su 36 risultano smarrite, con la partita fissata alle 13.30. Verificato che i bagagli non erano rintracciabili in breve tempo i Giaguari hanno contattato il nostro Team Manager che ha lanciato il recupero delle attrezzature convocando gli atleti al campo e mettendo a disposizione il magazzino.
In breve tempo abbiamo potuto vestire gli atleti in giallonero che altrimenti non avrebbero potuto disputare la gara, andando incontro a problemi legati alla riprogrammazione dell'incontro in infrasettimanale. Il risultato è stato un insolito miscuglio di caschi bianchi e neri con le maglie rosso-cardinals e pantaloni misti.
Esteticamente incerto ma efficace, e soprattutto ha permesso ai ragazzi del presidente Cecchi di scendere in campo. Per i Cardinals è stato un piacere e un onore potere aiutare i Giaguari e consentire la regolare disputa di questa partita del campionato di A2. La gara è stata vinta dagli Sharks 28-0 che accedono al turno successivo.
Ufficio Stampa Cardinals